Privacy Policy
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU

Archivio storico di un giornale non più attivo

Stampa e ultrasinistra, non avete i titoli per dare lezioni

Sì, cari amici di sinistra, sì cari amici della stampa, sì cari amici intellettuali senza macchia, siamo tutti bravi a dare lezioni agli altri, ci eleviamo tutti a un livello superiore se parliamo di razzismo, ci ripuliamo di ogni sconcezza quando al momento opportuno ci ricordiamo tutti di essere anti-fascisti.

Ma veramente vi sentite la coscienza a posto? Siete proprio sicuri che sia solo Salvini a generare odio per puro interesse personale? Siete proprio sicuri di poter dare lezioni di etica?

No, perché cari amici di sinistra, io questo odio generato verso un personaggio politico oggi, e un altro personaggio politico ieri, lo vedo ancora, lo tocco con mano. Li vedo ancora i vostri comizi, dove dite che il vostro nemico è Renzi, non la destra, affermazioni a cui fa seguito sempre un’ovazione generale, 20 minuti di applausi. Io ancora li sento i vostri comizi contro la riforma costituzionale, i vostri strali, il vostro allarme democratico, la dittatura. Ho ancora qui nel mio cellulare il video che ho fatto io, riprendendo degli associati Anpi che cantavano Pinocchio a Renzi assieme a quelli di Forza Nuova. Si, Forza Nuova quelli che ieri hanno giustificato e compreso l’atto terroristico di Macerata, dicendo che pagheranno loro le spese legali, erano assieme all’Anpi, rivedete qui sotto il mio video se non ci credete.

E voi amici della stampa, che siete riusciti a instillare un odio profondo contro tutta la classe politica, tutta, senza fare distinzioni, e voi due Rizzo e Stella che con quel libro ignobile e qualunquista, avete iniziato una stagione di disastro, con cui si sono criminalizzate tutte le istituzioni e in cui si sono riconosciuti tutti i cittadini mascalzoni, strafelici di poter addossare le proprie colpe su qualcun altro. Se oggi quando entriamo in un mercato, fra la gente con in mano dei volantini, la gente o si gira dall’altra parte o ci manda al diavolo, prima ancora di sapere di che partito siamo e cosa vogliamo dire, non avete reso un servizio al paese, avete commesso un crimine, avete creato il qualunquismo più becero, rischiate di regalare il paese alla parte peggiore del paese, quella che andava educata e invece sta diseducando la parte buona.

E intanto che voi parlavate solo di Berlusconi prima e di Renzi (molto di più) dopo, mentre li additavate come il pericolo dittatura, davate una mano a queste nuove destre pericolose che avanzano. E tra queste, quelle con le teste rasate sono forse le meno pericolose.

Scusate lo sfogo ma se “Pure e pullece tenene a tosse”  poi perdo la pazienza.

 

0
Condividi su:
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
WEBMASTER
Foto del profilo di Dr. Paul Huber
ADRIANO AMATO
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI