Vi presentiamo il popolo grillino
Forse ci ripetiamo, ma sembra che ancora ce ne sia bisogno. I nostri reportage che documentano la vera essenza dell’elettorato grillino ormai sono innumerevoli, eppure ancora oggi dobbiamo sentire dalla bocca dei notabili cose assurde. L’ultima è quella del governatore del Lazio, che ci ha confessato che secondo lui Di Maio è vittima di Salvini.
A che gioca? Quale sarebbe secondo lui il sopruso di Salvini su Di maio? Il fatto che poverino il padano non vuole fargli fermare la Tap o non gli ha voluto far chiudere l’Ilva?
No perché come noi diciamo ormai ogni giorno è Salvini a essersi sciroppato una serie di provvedimenti che non erano previsti dal loro programma e soprattutto contro i loro elettori.
Ok, lo sappiamo bene a cosa si riferiscono tutti, alla questione immigrazione e sicurezza. Perché cari amici è così, c’è ancora qualcuno che nonostante ormai sia palese a tutti la vera natura degli elettori grillini, continua a negare l’evidenza soprattutto per far risaltare la bufala che quelli sono tutti elettori del Pd passati ai 5S.
E noi per l’ennesima volta andiamo in perlustrazione in area pentastellata. Prendiamo in esame l’argomento del giorno, quello della povera Desirée e cerchiamo di capire come la pensano.
La cartolina più diffusa è questa che pubblichiamo. Qualcuno dirà di averla già vista. Infatti, è sempre la stessa che a ogni incidente risalta fuori.
Ma vi consigliamo di leggere bene tutti i commenti che abbiamo rilevato sotto a questa foto (appartengono tutti allo stesso post) e poi ci potete dire se al cospetto di questa gente (tutti grillini) Salvini non risulti un moderato.
questi gli screenshot rilevati – non leggibili con uno smartphone
trascrizioni a questo LINK