Privacy Policy
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU

Archivio storico di un giornale non più attivo

  • ADRIANO AMATO ha inviato un aggiornamento 6 anni, 1 mese fa

    CARI APPRENDISTI GOVERNANTI
    Che apprendono molto poco. IL PIL ha un effetto ritardato a crescere ma immediato a scendere.
    Il governo Renzi dovette attendere più di un anno, dopo le prime manovre per vedere i risultati. Il governo Gentiloni campò di rendita. Sicuramente il governo attuale (non mi viene un nome con cui chiamarlo) non si è giovato di una rendita del governo precedente. Ma la decrescita amici miei è tutta vostra. Soprattutto voi pentastellati, che avete predicato la decrescita felice dovete essere fieri di aver raggiunto il vostro scopo e così anche chi vi ha votato. Certo, qui di felice c’è solo Di Maio, che mai si sarebbe sognato di fare quel mestiere e che è talmente incosciente che nemmeno si rende conto che dovrebbe mettersi le mani ai capelli e cancellare dal suo visito quel sorriso ebete.
    Riassumendo, cari ragazzi, quando arriva al governo chi aveva in programma cose folli, quando si vede l’improvvisazione con cui si tenta di fare cose più grosse di loro, quando si parla a vanvera molto più del dovuto, quando tra le pochissime cose fatte, si tagliano molti dei provvedimenti precedenti che avevano come obiettivo proprio la crescita, spiegatemi: Chi volete che investa in questo paese, chi volete che vada incontro a spese importanti, chi volete che assuma dipendenti?
    Capite perché con 4 chiacchiere avete abbattuto il pil? Fra le tante chiacchiere, provate a dire che ve ne tornate a casa, vedrete come sale…

    4+
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
WEBMASTER
Foto del profilo di Dr. Paul Huber
ADRIANO AMATO
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI